Comunicato stampa

Gli ICY STEEL sono lieti di annunciare la definizione di un accordo promozionale con EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION, che legherà la band all’agenzia milanese per quello che riguarda la diffusione mediatica e la promozione della propria immagine.

L a band nasce nel 2005 da un’idea di Stefano Galeano (ch/vc) spinto dalla passione per le sonorità epiche e old school. I risultati non tardano ad arrivare. Risale al 2007 infatti il contratto con la tedesca PURE STEEL RECORDS, con la quale i nostri pubblicano due album: l’omonimo “Icy Steel” e successivamente “As The God Commands” nel 2010. Entrambe le produzioni vengono accolte positivamente da pubblico e critica, e riescono a portare gli ICY STELL sui palchi di tutta Europa. Nel Settembre 2012 arriva “KRONOTHOR” edito questa volta dall’italiana MY GRAVEYARD PRODUCTION. Gli ICY STEEL sono una band giovane ma dai sapori antichi:  portatori di nuova linfa nel proprio genere musicale e sul panorama nazionale, dediti come pochi  alla musica ed al loro stile di vita.

È possibile ascoltare in streaming due brani estratti da “KRONOTHOR” cliccando sui seguenti links:

THE WAR WITHIN

MEMORIES FROM THE PAST

Per info riguardo alle release, ordinare i cd, concerti o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ICY STEEL è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

 

ICY STEEL Official Myspace

http://www.myspace.com/icysteelband

ICY STEEL  Official Fb page

www.facebook.com/Icysteel.italy