Comunicato stampa

Gli IN SILENTIO NOCTIS, band di Sympohonic Black Metal finlandese, usciranno con un nuovo prodotto, il MCD “Disenchant The Hypocrites”, via My Kingdom Music il 5 agosto.
3 anni dopo il loro debutto “Through Fragments of Christianity” ed una line-up completamente rinnovata (Tuomas Leskinen e Samuli Reinikainen alle chitarre, Aleksi Ahokas al basso e Veikko Ringvall alla batteria), la leader e cantante d’opera Armi Päivinen dà nuova voce e luce ad una stupenda gemma grazie a questi 3 nuovi capitoli che compongono “Disenchant The Hypocrites” il quale tratta dell’ipocrisia di Dio e dei suoi servi.
Ancora una volta fondono la tipica malinconia scandinava con il lato più nero del Symphonic Black Metal in un fantastico mix tra l’oscurità del sound degli EMPEROR con le grandi orchestrazioni ipiche dei THERION, il tutto guidato dalla fantastica voce di Armi, tra le migliori cantanti del genere sulla scia di Tarja Turunen e Lori Lewis.

L’album uscirà il 5 Agosto 2013 e sarà disponibile come MCD e su digitale
Album Preview: http://www.youtube.com/watch?v=7OHdDolE22g (Anteprima)
Full song prelistening: “Chapter I: The Pit” https://soundcloud.com/mykingdommusic/in-silentio-noctis-chapter-i

“Disenchant The Hypocrites” track list:
1. Chapter I: The Pit
2. Chapter II: Of Deception
3. Chapter III: Haunted

In definitiva ascolterete l’essenza di una band eclettica, capace di sondare nuovi territori e che “non ha paura di osare”.

Maggiori informazioni su www.mykingdommusic.net * www.facebook.com/mykingdommusic.label

BAND INFO
HOME BASE: Vantaa (Finland)
GENERE: Symphonic Black Metal
HOMEPAGE: http://www.insilentionoctis.com
FACEBOOK: www.facebook.com/insilentionoctis
YOUTUBE: http://www.youtube.com/insilentionoctis