(Comunicato Stampa)

Una nuova band dal sapore “all stars” si affaccia sul panorama italiano: gli Instant Karma, il cui monicker omaggia uno dei più significativi brani di John Lennon.

A seguito della separazione dai Planethard, il singer Marco Sivo ha lavorato nell’ombra per qualche tempo, jammando con molti degli amici incontrati lungo la strada del rock/metal nostrano negli ultimi quindici anni. Così, dall’unione con il chitarrista Carmine Martone ed il batterista Alessandro Mori (Glenn Hughes, Bernie Madsen e molti altri) nasce l’embrione di una nuova realtà che, complice l’ingresso del bassista Marco Nicoli, inizia la stesura dei primi brani.

Venuto a conoscenza del progetto, l’amico Gianluca Ferro (già con Marco Sivo nei Time Machine), autentico axeman a livello internazionale della chitarra, si unisce entusiasta al progetto, che proprio da questo momento prende il nome di Instant Karma, preannunciato come una miscela di alternative metal e rock di classe.

NInstantkarma

Venerdì 30 Maggio al Rock In Park (presso il Legend Club di Milano) il primo live della band. Uno show di presentazione al pubblico amico, prima di gettarsi nella stesura del debut album e far parlare di sé al momento opportuno.

 

INSTANT KARMA (www.facebook.com/ikband)

 

Marco Sivo – Vocals

Gianluca Ferro – Guitars

Carmine Martone – Guitars

Marco Nicoli – Bass

Alessandro Mori – Drums