Durante un recente concerto acustico a Londra, John Corabi si è aperto al suo pubblico raccontando il giorno che fu cacciato dai Motley Crue, nel 1997. Arrivò ad un incontro, che pensava fosse una sessione di registrazione, e ci trovò tutti i vari avvocati e responsabili in giacca a cravatta.
“Crabby”, gli dissero, “noi ti vogliamo bene. Ma sfortunatamente l’etichetta non supporterà più questa versione della band. Dobbiamo mandarti via, in quanto dobbiamo far tornare Vince” Corabi, chiamato a sostituire Vince Neil nel 1992 registrò un album nel 1994 intitolato “Motley Crue”, il quale non ebbe il successo sperato, specialmente dopo il multi-platino “Dr. Feelgood”. Corabi continua il suo racconto al pubblico: “Sono uscito, e mi sono seduto al volante della nuova auto sportiva che avevo comprato quattro settimane prima. Ho preso la pistola dal porta oggetti e me la sono puntanta in bocca. Ma non l’avevo caricata, quindi è andata bene. Quindi ho guidato verso casa e ho pensato: merda, sono disoccupato, sono senza lavoro. Fanculo. Chi pagherà questa macchina? Chi pagherà la casa? Chi pagherà le ragazze? Sono entrato in casa e c’era questa modella giovane e nuda sul divano, che mangiava cioccolato e guardava la TV. Così le ho detto: cara, ho buone notizie e brutte notizie. Le belle notizie sono che passerò più tempo a casa con te….”.
Corabi poi continua il suo racconto, che sfocia in musica, riportando la comica situazione dove la ragazza aveva ottenuto un lavoro in TV (con Corabi che dice “allora pagherai tu la macchina”). Storia che finisce con la modella che lo pianta in asso, esattamente come ha fatto la sua band. un Corabi che si rivela un intrattenitore completo. Sia mentre canta e suona, si a mentre parla al pubblico, scatenando risate e divertimento. Ecco il video del racconto: