Comunicato stampa

I tharsh/corers italiani Kiju annunciano un avvicendamento all’interno della propria line up con un comunicato sulla loro pagina Facebook: “I Kiju salutano con affetto Kochis, lo ringraziano per l’impegno profuso in oltre due anni di collaborazione e gli fanno un grande in bocca lupo per tutti i progetti musicali che lo vedono impegnato. Cafa torna al basso”.

In questo modo la band annuncia dunque il ritorno al posto originario dello storico bassista Cafa e comunicano di essere alla ricerca di un nuovo singer. Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura tramite le piattaforme ufficiali della band.

Nel frattempo il combo toscano ha momentaneamente sospeso le esibizioni live concentrandosi sul songwriting di un nuovo album, ideale seguito del fortunato “Ignite the Revolt”, release che ha permesso alla band – oltre ad un grande consenso di critica – di sostenere una costante attività live in lungo e in largo per tutto lo stivale consacrandola come una delle più attive sulla scena.

Per info:

www.facebook.com/kijuband
www.reverbnation.com/kiju

www.k2music.org