(Comunicato Stampa)

La Metal Mind Productions è orgogliosa di presentare le esclusive re-releases di tre album della band heavy metal Killers, guidata dall’ex-cantante degli Iron Maiden Paul Di’Anno. Fondati nel 1991, i Killers sono stati uno dei primi supergruppi metal a prendere forma. Con membri di Iron Maiden, Tank, Raven e Battlezone, furono salutati dalla stampa come ‘i naturali eredi dei Judas Priest’.

“South American Assault”, “Murder One” e “Menace To Society” saranno disponibili in edizione digipack rimasterizzata con bonustracks dall’11 Novembre in Europa e dal 3 Dicembre negli USA.

Queste re-release hanno incoraggiato i musicisti a lavorare per un nuovo album in studio. Paul Di’Anno commenta: “Sono veramente elettrizzato per le ristampe dei Killers e non posso aspettare per lavorare sul nuovo materiale. E’ bello lavorare nuovamente sotto questo nome. Real British heavy fucking metal. The Beast is back to get ya! I Killers sono tornati dalla morte, nuova vita, nuovo line up, nuovo album: “The Lazarus Syndrome” uscirà nel 2014. Lavorare con la Metal Mind ci dà la libertà di continuare a produrre la musica in cui crediamo, e ci aspettiamo una lunga collaborazione con una delle migliori etichette nel mondo”. Cliff Evans aggiunge: “Abbiamo cercato a lungo la giusta etichetta per realizzare il nostro back catalogue. Metal Mind è una delle migliori etichette del mondo e sappiamo che faranno un ottimo lavoro per aiutarci a riaffermare i Killers come una delle migliori band metal britanniche”.

(Metal Mind Productions)

Nkillers