Comunicato stampa

Esce il video di “Vultures Feast”, ultimo estratto dal fortunato EP dei KLOGR “Till You Turn”, uscito il 26 febbraio 2013, visibile QUI e di seguito.

“Vultures Feast” che vede la partecipazione di AlteriA, è stato registrato in occasione della performance live allo SWEDEN ROCK FESTIVAL 2013, al quale la band ha potuto partecipare perchè vincitrice di un concorso internazionale che l’ha portata a suonare sul palco insieme a band come KISS, EUROPE, JASON NEWSTED, FIVE FINGER DEATH PUNCH, RUSH e altri.

Inoltre i KLOGR regaleranno il singolo in formato wav a chi si iscriverà alla loro mailing list, basta cliccare qui http://www.klogr.net/share/ per ricevere il brano “Vultures Feast”.

Il live è stato registrato dall’obiettivo di Roberto Zampa e documenta il viaggio e l’esperienza dei KLOGR e di AlteriA allo Sweden Rock Festival.

La collaborazione con la rossa del rock è continuata anche in alcuni concerti in Italia. I KLOGR riprenderanno il tour Italiano a Febbraio e per i primi del 2014 è prevista la release del nuovo album.

Nella prossima primavera, invece, apriranno le date del tour europeo degli statunitensi PRONG in 23 concerti in tutta europa.

A breve verranno comunicate anche le date del tour italiano.

(Ufficio Stampa – Management ASTARTE AGENCY)