Comunicato stampa

Krepuskul ha dato il via al  nuovo video Psychotherapy!

 

La band rumena nata nel ben mezzo della Transilvania ma con un batterista di origine italiana,  publica un nuovo video e ad aprile partono in tornee ( PsychoTOURapy tour) passando per l’ Italia il 12-13-14 aprile !

Krepuskul ha avuto in 7 anni di attivita la bellezza di 200 concerti suonando con gruppi internazionali come Alice Cooper, Machine Head, Behemoth, Crematory, Lake of Tears, Watain, Dio Disciples, Sepultura, Iced Earth, Moonsorrow, Testament, Hatebreed, Sanctuary, Mayhem, Dimmu Borgir, Paradise Lost, Rotting Christ, Negura Bunget Riul Doamnei e molti altri, vincendo numerosi concorsi e partecipando ad agosto al  festival Bloodstock Open Air in Inghilterra e alla finale Local Heroes in Austria.

Il messaggio:

In una società postmoderna, postumanista, l’individuo fa la parte di una semplice pedina sottomettendosi direttamente o indirettamente alle nuove regole. La libertà perde il suo senso essenziale, proprio quello di affrontare qualunque ordinamento prestabilito, la personalità viene sgomberata dallo psichico e questo deve accettare il nuovo sistema. Cosi’ nasce il gioco prodotto dalla società che  prova disperatamente a conservare il controllo assoluto con diversi mezzi, generando una nuova realtà. L’individuo perde il contatto con il mondo reale, diventando incosciente e, di conseguenza,  ubbidiente.
Quando la realtà è coperta dall’aura della tecnologia i significati non hanno più senso e questa realtà diventa il nuovo universo del individuo che, in questa situazione, diventa incapace di reagire. La psychotherapy fa riferimento al modo in cui nasce questo “gioco” della dipendenza creata dal potere.  Le masse sono bombardate di informazioni negative, che generano problemi per i quali la stessa società trova soluzioni. Per colpa della paura, l’individuo viene ridotto allo stadio di animale addestrato, e qualcuno, sconosciuto, prende il potere assoluto.

novita’ della band li potete trovare nella pagina ufficiale di facebook!!!! www.facebook.com/KrepuskulRomania