Comunicato stampa

LORD AGHEROS è tornato e possiamo annunciare con grande orgoglio l’uscita di uno dei più incredibili, complessi ed affascinanti album mai ascoltati.
“Demiurgo”, con la sua doppia indivisibile anima, è un album affascinante che rappresenta perfettamente i nostri tempi. Musicalmente la band riesce a bilanciare con eleganza e magia l’oscurità e l’estremismo del Black Metal avvolgendoli con elementi di Ambient puro e tratti molto atmosferici, rappresentando in suoni quella che è la vera essenza della nostra decadente era.
Con la forza e l’epicità dei Summoning, l’attitudine cinematografica della musica degli Ulver, attraverso la rielaborazione di partiture classiche e teatrali, Lord Agheros, come un moderno Demiurgo, riesce a plasmare tutto ciò in una colossale colonna sonora di Atmospheric Extreme Metal dando vita con l’anima della sua musica, all’unicità dell’Universo degli ascoltatori!Alla fine dell’ascolto di “Demiurgo” imparerete ad aspettarvi l’inaspettabile.

Lord Agheros è pronto per portarvi in un viaggio delirante attraverso la sua anima più tormentata a partire dal 26 Novembre. L’album uscirà in un’elegante confezione digipack
Non abbiate paura dell’oscurità, siate l’oscurità ed ascoltate questa magnifica colonna sonora dell’Apocalisse!

Di seguito la preview della cover e la tracklist finale:
– Chapter I
1. Prologue
2. Eris
3. Styx
4. Thanatos
5. Moros
6. Nemesi
7. Lyssa
8. Letum
9. Erebo
– Chapter II
10. Nyx
11. Oizys
12. Emera
13. Geras
14. Lysimele
15. Ker
16. Apate
17. Etere