Comunicato stampa

Gli alessandrini Lucky Bastardz hanno annunciato la loro separazione dal cantante Geppo. La band, che al momento è in fase di pre-produzione del terzo album, ha rilasciato il seguente comunicato:

“Con sincero dispiacere, comunichiamo che il nostro cantante, frontman e compagno di avventure Geppo non fa più parte dei Lucky Bastardz. La decisione è stata presa di comune accordo, al termine di una lunga serie di discussioni avvenute nell’arco dell’ultimo anno. Ormai le differenze di opinioni, riguardanti per lo più questioni interne alla band, erano troppo evidenti, com’era evidente l’impossibilità nel trovare un compromesso che accontentasse tutte le parti. […] Ci teniamo a ringraziarlo sinceramente per tutto quanto, per i bei momenti passati assieme e per i traguardi raggiunti anche grazie a lui. Al momento stiamo organizzando delle vere e proprie audizioni per trovare un valido sostituto, il nuovo album è quasi pronto, torneremo più forti e cazzuti che mai!”

Potete leggere il comunicato per intero nella pagina Facebook ufficiale:  http://www.facebook.com/pages/Lucky-Bastardz/200596053303025?fref=ts

Website: www.luckybastardz.net

Myspace: www.myspace.com/theluckybastardz

Youtube:  www.youtube.com/LBZofficialTube

Endorsed by: www.gold-music.it