Comunicato stampa

LUNARSEA sono lieti di annunciare la definizione di un accordo promozionale con EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION, che legherà la band all’agenzia milanese per quello che riguarda la diffusione mediatica e la promozione della propria immagine.

Nascono  dalla volontà di Fabiano Romagnoli (chtarra) e Cristian Antolini (basso) con l’intento di creare una Death Metal band dal grande impatto sonoro ma con chiari riferimenti al più puro power prog dell’ultimo ventennio, il tutto rivisitato in chiave moderna e personale.

Dopo due demo arriva subito nel 2006 il contratto con la Burning Star Records, e pubblicano così il primo full-“length” “HYDRODYNAMIC WAVE” superando le aspettative di vendita e valendo quindi al gruppo diverse partecipazioni a numerosi festival estivi, tra i quali il GODS OF METAL 2007 e svariate date in giro per il resto d’Europa.

Nel 2008 firmano per  PUNISHMENT 18 RECORDS, con la quale viene pubblicato “ROUTE CODE SELECTOR”album che riscuote immediatamente consensi da pubblico e critica.

Attualmente la band è impegnata nelle sessioni di registrazione del nuovo album presso gli Outer Sound Studios, sotto la sapiente guida di Giuseppe d’Orlando (Novembre).

Per info riguardo alle release, ordinare i cd, concerti o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i LUNARSEA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

 Nlunarsea

 

 

 

 

 

 

 

 

Official website: www.lunarsea.eu

Facebook: www.facebook.com/lunarseaband

Bandcamp: www.lunarsea.bandcamp.com

Reverbnation: www.reverbnation.com/lunarseaband

Bigcartel: www.lunarsea.bigcartel.com

Youtube Channel: www.youtube.com/haternall