Comunicato stampa

Continuano gli ottimi riconoscimenti per i Maieutica giovane e promettente band di heavy rock progressive italiana che ha pubblicato recentemente un ottimo album intitolato “Logos” con Heart Of steel Records e che prossimamente sarà promossa nella terra d’Albione.

La Gran Bretagna è risaputo regno incontrastato e fucina di tutte le tendenze del rock mondiale, i Maieutica parteciperanno con il loro singolo “Sinestetica apparenza” in una versione interamente cantata in inglese dal titolo “Synaesthetic Is Your Appearance” alla compilation che sarà distribuita in allegato al numero 55 della famosa rivista di melodic rock “Fireworks”.

Motivo di grande soddisfazione per la band questa apparizione in UK a conferma che il disco sta raccogliendo ottimi consensi in tutto il mondo, anche se interamente cantato in lingua madre. Vogliamo ricordare le grandi penne del rock che hanno scritto le loro impressioni sui Maieutica e sul loro sound per “teste pensanti”, menzioniamo personaggi illustri come Gianni Della Cioppa, John Vignola, Nicky Baldrian e Lucas H Gordon.

Il video del singolo “Sinestetica apparenza”: http://www.youtube.com/watch?v=0AYyoPwsWNY oppure di sguito


Per informazioni
www.maieutica.info
press@maieutica.info