Comunicato stampa

Dopo anni di silenzio tornano i MAIN PAIN, attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per una nuova release che vedrà la luce nel corso dei prossimi mesi.
Il gruppo difatti ha siglato un accordo con l’etichetta italiana MY GRAVEYARD PRODUCTIONS per la produzione e distribuzione dell’ album, che sancirà definitivamente il proprio ritorno sulle scene.

Secondo quanto dichiarato dalla band “The Empirical Shape of Pain”, questo il titolo del nuovo album, seguirà il percorso evolutivo da essa tracciato in questi anni; non mancheranno quindi le parti tipicamente sinistre ed oscure che da sempre contraddistinguono il sound caratteristico del combo piemontese, in aggiunta a nuove sonorità e sperimentazioni scaturite dalla maturità acquisita dai musicisti in questi anni rimanendo comunque fedeli al marchio di fabbrica “MAIN PAIN”.

Nmainpain

 

 

 

 

A breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i MAIN PAIN  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MAIN PAIN Official Web Site:
www.mainpain.it
MAIN PAIN  Official Fb Page:
www.facebook.com/mainpain

MY GRAVEYARD PRODUCTIONS
www.mygraveyardproductions.com