Comunicato stampa

ROCKSHOTS: EDUCATIONAL presenta:
ON STAGE! Voice, body and soul masterclass for performers.

Arriva anche in Italia per la prima volta la Masterclass ON STAGE tenuta da Mariangela De Murtas (cantante della celebre gothic metal band Tristania)

DOMENICA 19 GENNAIO 2014
C/O GOOD MUSIC SCHOOL
Via Boves 31 – La Loggia (Torino)
Inizio ore 14 –
Costo Euro 15

prenotazioni:
modulo online: 
http://www.rockshots.eu/on-stage-masterclass/
email: info@rockshots.eu
infoline: 349 665 99 50

“Questa masterclass è per cantanti e performer di qualsiasi livello, che vogliono imparare da zero come controllare perfettamente la performance on stage o come migliorare le abilità che già possiedono. Imparerete tecniche che vi aiuteranno sia prima che durante la performance e renderanno lo show molto più eccitante”  Mariangela De Murtas

Parte 1. Respirazione e Riscaldamento per diaframma e voce.

Imparerete come controllare il respiro, come usare il diaframma e come utilizzare saggiamente le energie del corpo. Imparerete come sbloccare i blocchi fisici ed emozionali e come far fluire l’anima attraverso il vostro sound unico.

Parte 2.  Consapevolezza spaziale e team building.
Imparerete ad acquisire sicurezza nello spazio, sviluppare la vostra abilità recitativa, esprimere voi stessi sia vocalmente che fisicamente, improvvisare, esibirvi da soli o con una band, interagire con i membri della vostra band, controllare il vostro stato d’animo e mentale con la giusta attitudine per rendere la vostra performance un’esperienza entusiasmante!
Parte 3. Rilassamento e concentrazione.
Imparerete come sentirvi naturali sul palco con esercizi che aiuteranno la vostra concentrazione prima di salire on stage e durante la performance. Imparerete come concentrarvi sulla musica e come guadagnare resistenza.

Parte 4.
Canterete e suonerete brani scelti da voi, inediti e cover. Riceverete idee per sviluppare e migliorare il vostro stile personale e strumenti che aumentino la vostra sicurezza on-stage. Imparerete a comunicare con il pubblico e mantenere alta l’attenzione, come rapportarsi professionalmente e controllare lo show in situazioni di difficoltà o durante problemi tecnici.

Di seguito due video promozionali

http://youtu.be/CZZUz4gDRV8

http://youtu.be/geelTppZTLg

(Rockshots)