Comunicato stampa

Max Navarro ha annunciato il nome del nuovo batterista: si tratta di Alex Parpinel che prenderà il posto lasciato vacante dal ventitreenne Simone Morettin, passato in estate agli Elvenking. Alex parteciperà al primo live elettrico di Navarro del prossimo anno, ma è già al lavoro con la band sui pezzi che costituiranno il prossimo album del rocker italo-canadese.

Alex Parpinel, che si dichiara grande fan del batterista dei Motley Tommy Lee, ha suonato in precedenza con i Ravenouse, band della quale continuerà a far parte come side project. “Sono molto felice dell’opportunità di suonare nella band di Max – commenta Alex -. Amo il rock americano, e tutto il glam. Adoro Bruce Spingsteen, Bryan Adams e Nickelback, e sono un gran patito dei mitici Motley Crue. Di questo progetto mi piace il fatto che Max abbia sempre proposto bei pezzi, caratterizzati da riff di chitarra trascinanti e ballad molto American style”.

“Quando sono stato scelto mi ha subito detto che potevo proporre tutte le idee che mi venivano in mente per le nuove canzoni, così da rendermi partecipe, cosa che considero molto importante. Sostituire un grande batterista come Simone Morettin non sarà facile, ma non cercherò di emularlo. Suonerò i pezzi secondo quello che è il mio stile. Le nuove canzoni sono già in lavorazione, e devo ammettere che c’è parecchia carne al fuoco. Stay Rock, Alex”.

Dunque la line-up della band dopo gli addi di Morettin e Novell è attualmente questa: Max Navarro (voce), John Paul Bellucci (chitarra), Nick Mayer (basso e tastiere) e Alex Parpinel (batteria).

Intanto Navarro ha anche annunciato “Nothing’s Guaranteed” come secondo singolo tratto dal suo nuovo album “Hard Times”, uscito a maggio. Il singolo può essere ascoltato sul sito ufficiale www.maxnavarro.com oppure su Youtube.

—–ooo0ooo—–

WEBLINKS

www.maxnavarro.comwww.cherrylipsrecords.com