Comunicato stampa

Torna il più importante concorso internazionale per band Heavy Metal!

Il Metal Battle è un concorso per gruppi di musica metal che si svolge in oltre 30 nazioni nel mondo. Tutte le band vincitrici dei rispettivi concorsi nazionali si esibiranno per la finalissima su uno dei palchi del più importante festival metal del mondo: il Wacken Open Air, in Germania! Infine, la band che risulterà vincitrice della finalissima tedesca si aggiudicherà un contratto discografico con la celebre etichetta discografica Nuclear Blast per la registrazione, la produzione e la promozione di un album completo.

Il Contest è aperto a tutte le band che suonano musica Heavy Metal o affine che non abbiano alcun vincolo discografico. Le iscrizioni apriranno il 1 Aprile 2013 e si chiuderanno il 20 Aprile 2013.

La prima fase del concorso consiste in una selezione di tutte le band iscritte tramite il sito www.metal-battle.it. Le band saranno giudicate da una commissione interna selezionata direttamente dallo staff del W.O.A. per il concorso italiano. La finale nazionale, infine, si disputerà dal vivo con le quattro band finaliste nel rinomato locale Demodè Club di Bari.

L’occasione è davvero unica e non vi resta che affrettarvi!

Per ulteriori informazioni:

E-mail: info@vivomanagement.it

www.metal-battle.it

www.vivomanagement.it

info Tel. 392 7816391