Comunicato stampa

Si rimette in moto il Metal Possession Festival, festival dedicato ad alcune delle migliori band estreme del panorama italiano (prevalentemente thrash). La prima edizione, lo scorso Maggio presso il Pianeta Melos di Pistoia, ha ricevuto un ottimo riscontro portando sul palco band quali Exence, Violentor, Ultra-Violence, Dismal Faith, Vehement e Menstruofagist.

Sabato 30 Novembre 2013 avrà luogo la seconda edizione del festival con nuove sorprese e band interessanti che a tempo debito comunicheremo. Al momento sono già state fissate la data e la location che resterà invariata, quindi sempre al Pianeta Melos di Pistoia.

Il Metal Possession Festival vanta un’interessante presenza di artisti non solo sMETAL POSSESSION FESTIVAL, ul palco, ma anche sotto; e per questa nuova edizione ci saranno ancora più personaggi interessanti della scena metal italiana tra il pubblico, con cui poter vivere insieme questa grande festa metallica e godersi buone birre, un ottima cucina e soprattutto tanta buona musica e bella gente!

All’interno della location ci sarà un punto di ristoro (drink & food), banchi del merchandise (delle bands e di alcune distro). Se qualcuno dovesse essere interessato ad avere un banchetto per il proprio merchandise e/o entrare tra gli sponsor dell’evento può scriverci in privato dalla pagina facebook dell’evento (https://www.facebook.com/MetalPossessionFestival)