Comunicato stampa

▲▲▲ METALCAMP SICILY 2013▲▲▲

Un evento targato  NBTV ITALIA

Presentazione Festival e location.

NBTV è una web tv di video informazione in streaming che racconta la storia del nostro territorio attraverso la promozione dei migliori progetti di sviluppo in ambito culturale, ambientale, economico senza mai dimenticare il gusto per una informazione agile, interattiva e diretta sui temi dell’attualità.

Tante le sezioni trattate da NBTV: “sport, politica, musica, cultura, cinema, attualità, eventi e turismo”.

Fra le varie attività svolte ci occupiamo anche di organizzazione di Eventi Musicali e in quest’ottica stiamo già lavorando alla seconda edizione del MetalCampSicily 2013 che si svolgerà allo stadio Palatucci di Noto (Siracusa) il 16 agosto 2013.

La seconda edizione sarà uno dei festival Metal più importanti della Sicilia, considerato che si esibiranno sul palco ben 12 bands fra cui artisti di caratura nazionale ed internazionale.

Il Festival vorrà essere motivo d’incontro e aggregazione fra i giovani siciliani e quanti verranno da ogni parte d’ Italia e nel contempo vogliamo valorizzare con degli stand appositi le bellezze artistiche e naturali della nostra amata Sicilia. Noto, nel 2002 è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO.

E’ definita da molti la capitale mondiale del “barocco”. Dei bus navetta saranno a disposizione di coloro che vorrano, in attesa di assistere all’evento, visitare le bellezze architettoniche e naturalistiche di cui il territorio di Noto è pieno.

Sicilia, terra di arte, musica e cultura. Sicilia terra di grande Rock, è questo l’intento da portare avanti.

MediaUfficio Engineering
Triestina Cataldi