I bravissimi Midnite Sun interrompono l’attività. Gli hard rocker Italiani, che meno di un anno fa hanno pubblicato l’eccellente “Anyone Like Us” (leggi recensione qui) hanno deciso di smettere, e lo fanno con il seguente comunicato ufficiale:

“Dopo oltre 13 anni di attività e due album registrati, siamo giunti alla decisione di fermarci. Siamo orgogliosi del nostro cammino, consapevoli dei nostri meriti e più ancora dei nostri errori. Non sappiamo se sarà un addio od un arrivederci, ma, al momento, non ci sono i presupposti per continuare. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e con cui abbiamo lavorato durante tutti questi anni. Non facciamo nomi perché sicuramente dimenticheremmo qualcuno… tuttavia sappiate che avete tutti uno spazio nella nostra memoria! Non vogliamo salutarvi solamente con queste misere parole, vogliamo farlo con gli ampli a palla e farvi “sanguinare” le orecchie un’altra volta ancora! Concedetecelo. Vi aspettiamo al Black Rose di Acquafredda (BS) sabato 21/09/2013 per la Jack Daniel’s Night!”

Da tutta la redazione di METALHEAD i migliori auguri a questi cinque musicisti, qualsiasi sia la strada che intraprenderete.

Ci sembra dovuto salutare questa band, pubblicando nuovamente il video della stupenda “Inferno”, tratta dall’ultimo album.