Natale? Vuol dire che è tempo della Misantrof Holy Fucking ANTIChristmas compilation. E’ la sesta volta che il team Misantrof, capitanato dal boss Daniel Vrangsinn, ci allieta il “santo” natale. La letizia di questo giorno verrà devastata da 28 oscure, distruttuive e irriverenti band, come sempre vestite dalla produzione dello stesso Vrangsinn e dalla tradizionale copertina ad opera di Somber Von Plaag. Nel rispetto del clima di generosità del natale, la “Holy Fucking ANTIChristmas Volume 6” è ovviamente in download gratuito!

—  —  —

24 Dicembre 2013: Oh no, Gesù aiutami, è di nuovo natale del cazzo!!!

MISANTROF ANTIRecords presenta con orgoglio:

HOLY FUCKING ANTIChristmas Volume 6


THE YEAR OF THE SERPENT EDITION

 

Nmisantrof1

Portando avanti la tradizione che è iniziata nel 2008, la Misantrof ANTIRecords ha, come ogni anno, pubblicato la sua compilation natalizia intitolata «Holy Fucking ANTIChristmas Volume 6». L’album prende in giro con irriverenza cosa il natale è diventato. Quest’anno la compilation è nuovamente, per il vostro perverso piacere, un doppio CD, grazie anche al sorprendente interesse che ha sollevato tra le bands, e contiene ben 28 tracce di vari generi, lussuriosamente basate sui deviati significati del natale. Le tracce sono tutte nuove e scritte per l’occasione, e come per tutte le release Misantrof, questa compilation è completamente gratuita e scaricabile, completa di copertina e info, al seguente link: http://antichristmas2013.misantrof.net/

Rendendo Misantrof completamente non-profit, e permettendo alle band di mantenere tutti i diritti della loro musica e pure il controllo e le decisioni che riguardano le loro pubblicazioni, abbiamo offerto alle stesse band una interessante alternativa alle etichette tradizionali, specialmente in un tempo dove poche, ammesso ce ne sia ancora qualcuna, rischiano investendo su nuove bands.

Relativamente alle compilations ANTIChristmas: Se state leggendo questo testo, probabilmente non amate molto il natale ed il suo significato. Il genere umano è geniale nel creare cose deviate per far si che tutti ci credano ciecamente. E’ quasi un peccato che la fine del mondo non sia avvenuta l’anno scorso, come noi ci augurammo con la compilation del 2012. Quindi, condannati a vivere, la nostra gioia natalizia raggiunge livelli sconsacrati sapendo che voi tutti amerete questa nuova serie di musica gratuita, e siccome il natale ha perso tutto il suo significato religioso ed è diventato un’assurda orgia di esagerazioni dove tutti sono incoraggiati a buttare il denaro per comprare cose delle quali non hanno bisogno e che probabilmente non possono nemmeno permettersi, questa compilation ci rende decisamente fieri.

Tutte le band che trovate nella compilation ci permettono di usare la loro musica gratuitamente, si sono pagate da sole i costi dello studio, della birra, del cibo, della droga. Ancora una volta la nostra diversa visione del natale fatta di pura gioia, de di auto indulgenza gratuita.

Masterizzato nei malsani Misantrof Studios durante un Dicembre 2013 assurdo.

Mixed e Engineered da Daniel Vrangsinn

Cover artwork di Somber Von Plaag.

SIDE 1

01) 26Z – Catorthoseis

02) Air Raid Patrol – Jihad

03) Aliaa Magda Elmahdy – Prayer

04) Johnny Haschkeks – Deadline XI

05) Glomb – Schwäbisch Black

06) Inabsentia – Asylum

07) Terra Australis – Vehement Carnage

08) Svarthaueg – Ritual VII

09) Throne of Baal – Epiphany

10) Throne of Malediction – Serpents Birth

11) Purification Kommando – March To War

12) Sinners Art – The Greatest Deception

13) Dauden – Once Victorious

14) Gebrechlichkeit – Festmahl Für Die Falschen Götter

15) Drachenord – The Vision Key

16) Mystic Rites – And Condemned, They Shall Be

17) Maledixit – Under destruction

SIDE 2

01) Plaag – Misantrof Time Again

02) Memoria – Crystal Flies

03) Malignant Monster – Embracing Hell

04) The Terrors – Our Lady Of Suffering

05) Mors Voluntaria – Santa Is A Rapist

06) Vrangsinn – Dead Happy

07) The Small Penis Syndromes – The Best Blowjob Ever

08) Untermensch – Dark heaven

09) Slave Steel – Yells Against Time

10) Noisekraft – I Won’t Be Home For Christmas

11) Arnstein Dozer – Litt klein

As every release by Misantrof ANTIRecords, the “HOLY FUCKING ANTIChristmas Volume 6” can be downloaded for free from the Misantrof page. The release can be freely copied and shared by the general public for non commercial purposes and is protected by The Creative Commons – Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported license. The download includes digital audio, cover artwork, press release and more info.

DOWNLOAD LINK: Direct Download:

http://antichristmas2013.misantrof.net/

ADDITIONAL INFORMATION

Homepage: http://www.misantrof.net/

Facebook: https://www.facebook.com/misantrofantirecordsofficial

Enquiries regarding Misantrof: contact@misantrof.net

RELEASE LICENCE: Creative Commons – Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported

MISANTROF ANTIRECORDS:

Official Webpage: http://www.misantrof.net/

Torrent Tracker: http://tracker.misantrof.net/

Sharing is Caring!: http://www.misantrof.net/sharingiscaring/sharing_caring.html