La Misantrof ANTIRecords compie sei anni. Ecco quanto scrive Daniel Vrangsinn (Carpathian Forest, Vrangsinn) suo ideatore e fondatore:

Buon sesto compleanno a Misantrof ANTIRecords :)

Oggi Misantrof celebra la sua nascita che avvenne a Parigi nel 2007.

Sei anni fa oggi, mi stancai così tanto dell’industria musicale che decisi di mostrare loro il dito medio e pubblicare il mio materiale gratuitamente, in segno di protesta contro di loro, e specialmente contro il modo in cui trattano i loro clienti, i fans.

Hanno iniziato una guerra contro la pirateria, una guetta che non possono vincere in quanto i pirati ero coloro che davano alla gente ciò che la gente voleva, mentre l’industria musicale rifiutava di abbandonare i loro sistemi antiquati per entrare nell’era digitale. Questa guerra li ha portati così vicini al loro terribile destino che sono stati costretti ad entrare nell’era moderna, cercando di giustificare la loro esistenza…

La verità è questa, cara indistria musicale del denaro. Hai perso il diritto di esistere il giorno in cui hai iniziato una guerra contro i tuoi clientei! Una qualsiasi azienda che va in guerra contro i suoi clienti è destinata a perdere.

Ed io, ho già gridato forte questi concetti, da bel po’ di anni ormai. Il primo anno tutti mi ridevano dietro. Il secondo pure. Il terzo non ridevano più tanto. Il quarto anno hanno smesso di ridere. Il quinto si sono accorti che il mondo era diventato proprio come io dissi sarebbe diventato.

Il sesto anno? Non lo so. Scopriamolo!

SUPPORTATE MISANTROF
http://www.misantrof.net/

Daniel Vrangsinn

Nmisantrof2

 

 

 

 

Nmisantrof