Siete dei fans sfegatati della band e volete ogni rarità? Beh, Lemmy VE LO SCONSIGLIA!
Sul mercato c’è infatti una nuova pubblicazione, un box set intitolato “Complete Early Years Box Set”, pubblicato dall’azienda che detiene i diritti dei vecchi dischi della band (Sanctuary Records). Si tratta di una super raccolta con 15 CD, inclusi i primi 8 album (da “Motorhead” a “No Remorse”) con vari singoli, EP, un libro, poster ed una collezione di badges. Il tutto dentro una bella scatola, con il super logo della band (in foto). Costa sui 600 Dollari.

La band ha provato una via legale per prevernirne la pubblicazione, ma ha perso.
E Lemmy appare estremamente deluso ed incazzato:
“Sfortunatamente l’avidità la fa ancora da padrona” dichiara il carismatico artista.
“Sconsiglio l’acquisto anche ai collezionisti più fanatici”.

E continua:
“Mi da davvero fastidio che questa gente pubblichi questa cosa a questo prezzo, specialmente oggi, in questi tempi di ristrettezza economica. Ci risiamo, le labels che cercano di spremere i nostri fans fino all’ultimo centesimo. Ma raccolgono ciò che hanno seminato, giusto? Guardate che fine sta facendo l’industria musicale. Questi sono perfetti esempi di avidità aziendale: ripubblicare di continuo sempre la stessa roba, imponento ai clienti prezzi assurdio, praticamente cercando di derubare i nostri fans”.

Lemmy conclude:
“Anche se facciamo ancora dei soldi con le vendite dei dischi, questo non è ciò che volevo. Non mi piace vedere che i nostri fans vengono depredati e sfruttati. E questo è esattamente ciò che sta succedendo!”