Comunicato stampa

L’attesissima data della Death Metal Band Italiana si terrà il 27 gennaio!

A causa di un ritardo nella consegna delle copie del loro nuovo CD da parte della stamperia e per non deludere le aspettative dei loro fan, i NATRON, in accordo con gli organizzatori della Vivo Management e con la loro etichetta Southern Brigade Records, hanno deciso di rinviare il loro pre-release party, inizialmente previsto per il 13 gennaio, di due settimane.

La grande festa si terrà dunque, sempre presso il Target Club di Bari, venerdì 27 gennaio.

Resta invariato tutto il programma, quindi confermiamo che tutti gli avventori dell’evento riceveranno in omaggio all’ingresso una copia originale del nuovo lavoro discografico della band “Grindermeister”!

Ricordiamo, inoltre, a tutti i lettori che, per tutti i partecipanti, si tratterà di poter ricevere ed ascoltare questo nuovo attesissimo Album in anteprima assoluta rispetto alla data ufficialmente prevista per la release! Infatti il disco sarà distribuito sul mercato solo nel marzo 2012 e, per giunta, ad un costo standard; mentre, i partecipanti al pre-release party potranno riceverlo gratuitamente pagando esclusivamente il biglietto di ingresso del concerto di soli 5 euro!

Resta confermata anche la partecipazione degli Human Slaughterhouse in apertura della serata, una interessante band locale dedita ad un death metal moderno dal sapore fresco e di grande impatto live.