Comunicato stampa

In data 8 Dicembre 2012, l’Honky Tonky di Seregno (MB) vi darà la possibilità di poter assistere al concerto di una tra le band più importanti del panorama Death Metal mondiale: gli OBITUARY!

La band americana si esibirà per l’unica data italiana sull’ormai prestigioso palco dell’Honky Tonky, regalandovi un live set speciale della durata di 70 minuti. Infatti, per quasi tutta la durata del set, gli Obituary vi riproporranno tutti i brani dei loro primi tre album. Appuntamento quindi da non perdere, sabato 8 dicembre.
Ad aprire la serata, sul palco si alterneranno: i Macabre (from USA), i Psycroptic (from Australia) e i The Amenta (from Australia).

Dal 1984, gli Obituary, sono considerati i maggiori esponenti del Death Metal mondiale. Sono saliti sui palchi più prestigiosi del mondo e hanno influenzato quasi tutte le band di questo genere che sono venute dopo di loro.
Tra novembre e dicembre del 2012 saranno impegnati nel loro “Rotting slow in Europe 2012 – 89/92 classic set”, un tour che li vedrà in giro per l’Europa per presentare una scaletta composta principalmente dai loro classici, contenuti nei loro primi 3 album usciti tra il 1989 e il 1992.
Come unica data italiana, questa volta, hanno scelto l’Honky Tonky di Seregno, live club della Brianza che da qualche anno a questa parte sta ospitando parecchi concerti di gruppi di fama internazionale.

Informazioni sull’evento:

OBITUARY LIVE @ HONKY TONKY

8/12/2012 Honky Tonky, Seregno (MB) – Via comina 35/37

Ingresso: 18 euro con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)
Info per biglietti e prevendite: www.honkytonky.it

Evento facebook:

http://www.facebook.com/events/392930470775892/

– OBITUARY live

Opening:

Macabre

Psycroptic

The Amenta

Info location:

www.honkytonky.it