Comunicato stampa

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal precedente lavoro “The Worst Enemy EP” la band milanese Oryzon è prossima a rilasciare il nuovo EP “Taste The Flavour”. Il disco è stato prodotto/registrato/mixato negli studi milanesi Boom Box da Mauro Tondini, Sergio Bianchi ed Enrico La Falce e masterizzato al Nautilus Studios da Antonio Baglio.

Ecco le prime parole a riguardo rilasciate dalla band: “L’EP è stato concepito e registrato con una mentalità decisamente ‘live’. Volevamo che non suonasse artificioso… Infatti non abbiamo usato il click, i suoni sono tutti naturali, abbiamo registrato le parti suonando insieme e non abbiamo arrangiato i pezzi aggiungendo elementi non riproducibili dal vivo. Tutto questo a favore o a discapito, dipende dai punti di vista, del risultato finale. Abbiamo cercato, per quanto possibile, di mantenere la naturalezza e l’impatto di un suono live. Questo nuovo capitolo non lo consideriamo un punto di arrivo ma sicuramente un bell’esperimento sotto tanti punti di vista che ci ha aiutato e ci aiuterà a crescere”.

Qui di seguito la tracklist:

01. Taste The Flavour  –  02. You  –   03. The happiness Land (Where The End Has No End)  –             04. What Is It?  –   05. A song For The End

“Taste The Flavour EP” sarà disponibile da metà marzo in formato digitale a offerta libera sul sito ufficiale della band e in copia fisica acquistabile on-line e direttamente ai loro show.

 

Http://www. oryzonmusic.com