Dopo aver riscosso una meritata quanto inattesa consacrazione dai media nazionali, con ottime recensioni su testate cartacee, web e radio i milanesi Oryzon renderanno disponibile dal 15 maggio in free download “Taste The Flavour”. Una scelta che va in controtendenza rispetto alle solite regole di mercato e che la band descrive così: “Attualmente il nostro obiettivo primario è cercare di raggiungere più persone possibile con la nostra musica, visto che non siamo famosi, non siamo nessuno. Tutto ciò non significa che ci stiamo svalutando, ma vogliamo dare e avere l’opportunità di essere ascoltati senza porre alcun ostacolo tra la nostra musica e chi la vuole ascoltare. Vogliamo entrare nei vostri stereo, nei vostri iPod, vogliamo essere vittime della pirateria amatoriale e non. Vogliamo “esserci” prima di ogni altra cosa. Quando meriteremo di essere pagati anche per un semplice download digitale ce lo direte voi. Poi alla fine, chi vuole pagare per ascoltare musica, perchè lo ritiene giusto, lo fa. Chi non vuole, scarica illegalmente. Bisogna prenderne atto. Non avremo mai nulla da dire a un nostro grandissimo fan che non ha mai sborsato un centesimo per la nostra musica ma ci ascolta sempre e viene ad ogni nostro concerto. Anzi, ne vorremmo milioni di persone così”.

Spazio quindi alla musica: al seguente link potrete scaricare “Taste The Flavour”, con la possibilità per chi volesse di fare un’offerta libera

http://oryzon.bandcamp.com/album/taste-the-flavour-ep

La versione fisica dell’EP è disponibile ad ogni show della band o mandando una mail a: info@oryzonmusic.com al costo di 5 euro + spese di spedizione.