Problemi in casa Osbourne, o meglio, nella famiglia. Secondo il post sulla pagina facebook del mitico frontman, il cognato David Arden dovrebbe lasciare in pace la famiglia di Ozzy.

Ecco quanto riportato sul social network:

“Devid Levy, cognato, lascia la mia famiglia in pace. Smettila di vendere falsità sul nostro conto. Trovati un lavoro e sii uomo. Grazia a dio puoi scegliere i tuoi amici ma sei inchiodato con la famiglia anche se David Levy non sarà mai una famiglia. Da quando l’abbiamo licenziato tutto quello che fa è cercare di grattare qualche soldo vendendo storie false. Smettila di dire che mi vuoi bene, non sai cosa voglia dire. Non ti auguro del male, ma non conosci la mia famiglia. Lasciaci in pace.

PS:dici che sono un santo per vivere con tua sorella, ma la parola è amore e adorazione, non santo… ma hey, dimentico che tu non sai cosa voglia dire amore, vero?”

Apparentemente in un paio di interviste con il Daily Mirror, il cognato -che sembra non parli con Sharon da sette anni- dice che sua sorella ha talmente tante plastiche che è diventata irriconoscibile. Dice che vuole riavvicinarsi alla sorella, ed aiutare Ozzy e Sharon con i problemi di salute del figlio Jack. Sharon al giornale ha risposto “Non lo vedo da 10 anni. Non ne sa nulla delle nostre vite”.

nozzy