Comunicato stampa

Alla fine del 2012 Paul Di’ Anno annuncia il suo ultimo tour mondiale prima del definitivo ritiro dalle scene.

Paul Di’ Anno, ha segnato la storia della NWOBHM, contribuendo alla realizzazione di 2 capolavori  come  “IRON MAIDEN” e “KILLERS” assieme ad una band che alla fine degli anni 70 era pressoché sconosciuta.

Quello stesso gruppo, circa 30 anni più tardi, avrebbe collezionato una serie di successi e riconoscimenti a livello mondiale, a dir poco stupefacenti: con quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e migliaia di concerti sold out in numerosi world tour, gli IRON MAIDEN sono infatti diventati la heavy metal band più famosa di sempre.

Il “FAREWELL WORLD TOUR” di Paul Di’Anno segna l’ultima occasione per sentire i brani che hanno dato origine al mito della “Vergine di Ferro”.

Sarà accompagnato, come ormai avviene da 10 anni, dalla sua band ufficiale italiana CHILDREN OF THE DAMNED (tributo agli Iron Maiden con alle spalle centinaia di concerti e successi in tutta Europa)

Cala il sipario su un personaggio ancora amato da tanti fans: per l’ultima volta sul palco Mr. PAUL DI’ANNO!

Special Guest della serata saranno i RAIN , che proprio anni fa seguirono in tour Paul Di’Anno …tour che portò molto fortuna e visibilità alla band bolognese , che proprio in questa data al Blogos ricreano il combo e l’atmosfera dell’epoca . I RAIN freschi di uscita del loro nuovo lavoro “Mexican Way” , eseguiranno una scaletta elettrica da molto tempo non presentata sulle scene .

La serata targata Rocknrolla, in collaborazione con Eagle Booking Live Promotion, Hard Cash e Best Promotion Agency , avrà al Blogos le stesse modalità che l’hanno resa celebre ..infatti dopo il live seguirà un fantastico dj set  fino a tarda notte .

DJ SET :
TTT
GIANNI MANSON
EVIL ONE

Venerdì 13 Dicembre 2013

PAUL DI ANNO + RAIN

Blogos- Via dei Mille , 26 – Casalecchio di Reno ( Bo)

Apertura cancelli ore 19,30
Inizio concerti ore 22,00

Ingresso euro 12