Comunicato Stampa

L’ex frontman degli Iron Maiden a Dicembre in Puglia per l’ultimo saluto ai fan

Dopo oltre 30 anni tra musica metal ed eccessi, l’ex frontman degli Iron Maiden, PAUL DI ‘ANNO, ha deciso di dire per sempre addio alle scene.

L’ultima tournè del celebre cantante inglese toccherà anche la Puglia. il prossimo 7 dicembre, infatti, presso la Club House Indian Bikers di Foggia, sarà ospite d’onore del “Metal Circus Festival”, evento organizzato dalla Project Area e dal gruppo motociclistico Indian Bikers in collaborazione con Best Promotion, Vivo Management e Raw&Wild.

Come al solito lo show di Paul Di ‘Anno sarà preceduto dalla infuocata esibizione della cover band ufficiale italiana degli Iron Maiden, i CHILDREN OF THE DAMNED, che dapprima delizieranno il pubblico presente con un elettrizzante concerto tributo alla vergine di ferro “periodo Dickinson” e poi sosterranno le corde vocali di Paul suonando i grandi classici dei primi due mitici album dei Maiden che lo vedevano protagonista.

Ma il “Metal Circus” prevede anche altri gradevoli ospiti! Apriranno la serata (intorno alle 20:00) i Thrashers foggiani NEXXT, seguiti a ruota dal potentissimo crossover dei loro concittadini ROCKY HORROR FUCKIN’ SHIT e poi ancora dai GODYVA, una delle più brillanti realtà italiane in ambito Gothic Metal, capeggiati dalla suadente Lady Godyva.

Per ulteriori informazioni:

www.vivomanagement.it  

projectareametalzone@live.it

Info Tel. – 3887885776

Le altre date italiane del tour dell’artista, già confermate, sono:

Giovedì Dicembre 05-12  Cosenza Beside Club

Venerdì Dicembre 06-12  Napoli Sea Legend

Domenica Dicembre 08-12  Rome Locanda Atlantide

Giovedì Dicembre 12-12  Como Black Horse

Venerdì Dicembre 13-12  Casalecchio di Reno, Bologna Blogos

Sabato Dicembre 14-12  Reggio Emilia Fuori Orario

Domenica Dicembre 15-12  Grantorto (PD) Wanted Rock Club

 

ndianno