Comunicato stampa

Definito all’unanimità uno dei migliori chitarristi di sempre nell’ambito rock , Paul Gilbert è famoso per la sua precisione e velocità d’esecuzione che lo ha portato a calcare i palchi più prestigiosi del mondo. Inizia la sua carriera nei Racer X per poi entrare a far parte di una delle band hard rock più importanti degli anni 80/90 , Mr. Big, e successivamente intraprendere anche una elogiata carriera solista.
Il tour 2012 lo vede riproporre alcuni dei pezzi che più lo hanno influenzato nella sua lunga carriera,ed al contempo attraverso il seminario,darà spiegazioni sull’esecuzione degli stessi .
Concerto + clinic ! Durante la serata vi sarà anche una sezione per le domande del pubblico e subito dopo lo show Paul Gilbert si intratterrà con i fans per una lunga serie di domande e fotografie.
L’organizzazione dell’evento è affidata alla ” Moa ” Ass.Culturale in collaborazione con l’Underground Studios di Celano ( la sezione artistica che accompagnerà l’artista la sera del concerto,è composta dai maestri di batteria e basso dello studio stesso ) ed in collaborazione con la Mind Over All Agency che è anche promotrice dell’evento.
IMPORTANTE:
Causa tempi di esibizione ristretti,l’orario di inizio dell’evento è previsto per le ore 21.30. Apertura porte a partire dalle ore 20.00 con possibilità di cenare all’interno del locale.
I posti per assistere al concerto sono limitati, per cui chiunque volesse affrettarsi a comprare il biglietto può contattarci qui :
INFO E PRENOTAZIONI:
moassociazione@gmail.com
349 7408637
Associazione Culturale Mind Over All e Underground Studios presentano
PAUL GILBERT
Clinic + concerto
Closing Act: Double Malt
Domenica 9 settembre 2012
@ Revolution Disco Pub
via delle Ginestre 4, Cappelle dei Marsi (AQ)
Apertura porte ore 20.00
Start ore 21.30
Ingresso €18,00