Comunicato stampa

PUNKREAS + SEDITIUS @ HONKY TONKY
sabato 12 ottobre, via comina 35/37, seregno, mb

Apparentemente il filo conduttore non esiste.
Una punk band più che storica, con una carriera ultra ventennale fatta di inni in levare, impegno sociale e lotta costante a tutti i conformismi ed i bigottismi.
 Un altro giovanissimo quartetto con la dipendenza per il DIY ed i tour oltre confine che ha fatto proprio il significato dell’aggettivo “selvaggio”.
Un locale con un palco ed un’acustica perfetta, che da cinque anni ormai l’emblema della musica di qualità in Brianza.
Se le premesse sono queste, viene da chiedersi come sia possibile riunire questi tre elementi in un cocktail lungo una notte.

 Ed invece, in mano al barman giusto, gli ingredienti si possono miscelare alla grande utilizzando quella base comune che fa rima con il non conformarsi mai.Accadrà sabato 12 ottobre.
 Finalmente, dopo le tante serate dai volumi cosi bassi da essere imbarazzanti, potrete godervi un concerto dei Punkreas degno di questo nome. 
Potrete infatti cantare gli anthem più irriverenti del punk italiano proprio sotto il palco dell’Honky Tonky, il che vuol dire a pochi centimetri dalla band di Parabiago, con dei volumi per cui, ormai, solo l’Honky Tonky è celebre.
 E se la band più attiva e longeva del panorama punk italiano non dovesse bastarvi, beh sappiate che saranno proprio i localissimi Seditius, alla vigilia della loro ennesima scampagnata europea, ad aprire le danze.

Insomma: avete una delle migliori formazioni ska-punk di sempre a pochi passi da casa. Avete un’apertura di quelle con gli attributi. Ci sono anche i volumi e l’acustica più rispettabili della zona.
 Vi serve dell’altro per ballare e pogare tutta notte?
Noi pensiamo di no.

L’Honky Tonky si trova in via Comina 35/37.
Ingresso: 10€ con tessera ACSI (5€, con validità annuale)
Inizio concerti ore 22:00