Tramite la sua pagina facebook, Bobby Blotzer informa i fans relativamente al futuro dei Ratt, in seguito al coinvolgimento del batterista con i nuovo Queensryche di Geoff Tate.

Bobby scrive: “Aprezzo moltissimo i feedback positivi a proposito del mio coinvolgimento nella band di Geoff. Ma ci sono anche un sacco di domande relative al futuro dei. Queste domande dovrebbero essere dirette verso i soliti sospetti relativamente alla scomparsa dei Ratt: Warren e Stephen. Mi sono esaurito per due anni con quei due. Mi spiace per tutte le stronzate. Hanno dato informazioni false ai fans. Non voglio essere scortese, sono solo stanco di avere a che fare con gente irragionevole.”

I Ratt non sono nuovi a conflitti interni. Intorno al 2000 c’erano pure due versioni dei Ratt. Nel 2006 ci fu una reunion che si concretizzò nel 2010 con l’album “Infestation”, il primo album dopo quasi 11 anni. Si riunirono pure con il bassista originale, Juan Croucier, il quale sperava che la cosa potesse durare nel futuro. Lo scorso Aprile, al “That Metal Show”, lo stesso Blotzer annunciava che stavano lavorando ad un nuovo album per la Roadrunner e che avrebbero messo in piedi un tour per l’estate. Il batterista ha spiegato che la reunion con l’album del 2010 è stata conseguenza di un milione di ore al telefono. Il nuovo progetto con Geoff Tate, forse, sarà un qualcosa di meno problematico per Bobby.