Comunicato stampa

Sabato 7 aprile si è tenuta una splendida serata al Blocco Music Hall di San Giovanni Lupatoto (VR) per il “Global Revolution Release Party”, la festa voluta dai Ratzmataz per presentare a tutti il debut album “Global Revolution”. Oltre a suonare buona parte delle canzoni contenute nel cd, i Ratzmataz si sono esibiti con tanti ospiti e amici (Bullfrog, Superhororrfuck) che si sono susseguiti nel corso della serata sul palco. Uno su tutti: ‎Nicolò Carozzi dei Black Mama, per l’occasione “adottato” come quarto membro del gruppo vista la sua presenza come seconda chitarra e cori su buona parte delle canzoni. Ecco un video che lo vede impegnato:

Altro graditissimo ospite della serata è stato lo scatenato Alex John Calvi, frontman dei Nimb, che si è dimenato in lungo e in largo per il palco (e non solo) sulle note di Belzebù e di AC/DC e Queen. A voi un piccolo assaggio della sua performance:

Su YouTube è possibile vedere altri estratti della serata, con i Ratzmataz impegnati sulle note di “It’s All Right”, “Global Revolution”, “Take Me Home” e molte altre.

www.ratzmataz.it
www.logicillgic.net