Comunicato stampa

ATTENZIONE! LA DATA DI GIOVEDÌ 31 GENNAIO AL CIRCOLO COLONY DI        TRAVAGLIATO (BS) È STATA RIMANDATA, NON APPENA POSSIBILE VI        COMUNICHEREMO IL GIORNO DEL CONCERTO. A SEGUIRE IL COMUNICATO        DEL LOCALE A RIGUARDO.

Il Circolo Colony è spiacente di        comunicare che la data dei Lost Angels e di Reb Beach & Bad        Boys viene annullata a causa di una “Ordinanza di chiusura del        Circolo Colony” emessa dall’Arch. Messali del Comune di        Travagliato Venerdì 25 Gennaio 2013, con decorrenza da ieri        Lunedì 28 Gennaio (chiaramente notificata Venerdì sera alle ore        22 in modo che fosse per noi impossibile ricorrere entro Lunedì,        visto che tutti gli Uffici sono chiusi).         Visto che le motivazioni di questa ordinanza non hanno il minimo        fondamento ma soprattutto sono totalmente in contrasto con le        leggi che disciplinano le attività sociali e i Circoli fatte dal        Ministero degli Interni, leggi che a quanto pare il Comune di        Travagliato ha deciso di non prendere assolutamente in        considerazione, abbiamo deciso di ricorrere immediatamente al        Tar e già domani verrà presentata una richiesta di sospensiva        per palese abuso di potere e di atti d’ufficio da parte        dell’Amministrazione Comunale e successivamente procederemo        sempre al Tar con un ricorso finalizzato all’annullamento        dell’Ordinanza in questione, e riservandoci di procedere in        altre sedi per la tutela del nostro operato.         A tal proposito, per evitare la solita mala informazione che        sicuramente si scatenerà in qualcuno di nostra conoscenza,        informiamo tutti che il Circolo Colony è completamente in regola        per quanto riguarda tutti gli aspetti burocratici come        confermato dalla ACSI stessa e dai nostri legali, e che lo        stabile dove abbiamo la nostra sede è perfettamente a norma per        quanto riguarda i principi di sorvegli abilità e di sicurezza,        come da controllo della Polizia Municipale del 12/01/2013,        quindi non esiste in alcun modo un qualsiasi motivo legale che        ci impedisca di proseguire con le nostre attività.         Siamo fiduciosi di poter recuperare a breve lo show, quindi non        appena avremo novità provvederemo ad informarvi, scusateci per        il disagio.

Restano invece confermate tutte le        altre date:

01/02 UDINE @ Black Stuff         02/02 SCANDIANO (RE) @ Corallo         03/02 VERONA @ Baricentro         06/02 RIMINI @ Road House         07/02 PRATO @ Keller Platz         09/02 ROMA @ Jailbreak