Comunicato stampa

Da quando è nato,il progetto Red Sky ci ha abituato ogni anno a una sorpresa per San Valentino.

Il 14 Febbraio 2011 uscì infatti il primo Ep “Tra l’ombra e l’anima”,il 14 Febbraio 2012 uscì il primo videoclip ufficiale,per il singolo “E poi silenzio pt.2”,e anche quest’anno non sarà da meno.

E’ prevista infatti per il 14 Febbraio 2013 l’uscita del nuovo videoclip del chitarrista mascherato,da poco endorser Schecter.Il brano scelto è “La voce dei tuoi occhi che mi rende pazzo”,estratto dal disco “Origami” ,uscito lo scorso Giugno.

Nel video,girato da Alessandro Redaelli,vede anche la partecipazione del pittore Gianfranco Caruso e della performer Titi La Noire,che accompagnano ormai da qualche tempo l’artista dal vivo,e coinvolge anche numerose ragazze che si sono prestate per un esperimento visivo particolare e in tema con il testo del brano.

Il video uscirà a San Valentino per una scelta che non vuole essere un festeggiamento di una ricorrenza superficiale,ma una dedica e un regalo ai veri innamorati,a chi ancora insegue il filo rosso e a chi il 14 non avrà niente da festeggiare,un tributo al vero amore ma infelice,tema ricorrente nei testi dell’artista mascherato.

Teaser

Evento: http://www.facebook.com/events/102129586636700/?ref=22

 

Red Sky

http://www.redsky.it/
http://www.facebook.com/redskyofficialpage
http://www.facebook.com/red.sky.520?ref=ts&fref=ts
http://twitter.com/RedSkyRock
redskyrock@gmail.com

 

Underground Metal Alliance

http://www.undergroundmetalalliance.com

http://www.facebook.com/undergroundmetalalliance

http://www.facebook.com/umacompilations

http://www.facebook.com/UmaFest

http://www.youtube.com/user/UndergroundMetalAl

undergroundmetalalliance@gmail.com