Comunicato stampa

REMORSE, sabato 8 settembre TREVISO, zona Dogana

Il trio effettuerà l’unica data estiva per festeggiare i diciotto anni di attività della band. Il set prevede circa un’ora di intenso alternative rock cantato in italiano, verranno proposti molti inediti ed alcuni brani degli album vecchi, riletti, però, con il sound attuale del gruppo.
I Remorse, durante questo ventennio hanno inciso quattro cd (Handle with care, Balance of visions, A Clown smile, Commutarte), hanno effettuato numerose tournèe italiane ed europee e si sono esibiti in centinaia di locali e club. Hanno inoltre realizzato tre videoclip, uno dei quali in rotazione all’epoca su MTV. I loro brani sono entrati a far parte di moltissime compilation e molti gruppi affermati hanno accolto il trio come gruppo spalla per i loro concerti, tra gli altri citiamo Sick Tamburo, Meganoidi, Extrema, Tre allegri ragazzi morti, Pino Scotto, Dog eat dog.
Presenteranno, inoltre, il nuovo singolo e video “EVASORE SOCIALE”, che anticipa il nuovo album; dopo questo concerto la band ritornerà in studio per ultimare i pezzi che andranno a comporre l’album completo previsto per l’inizio 2013 e che si avvarrà di numerosi ospiti importanti.