Comunicato stampa

Nrevelationsh

I Norvegesi REVELATION’S HAMMER hanno definito gli ultimi dettagli del loro self-titled imminente album di debutto la cui uscita è prevista per il 3 di giugno su My Kingdom Music.

Qui potete vedere la cover e la tracklist definitiva: 1. Obsessed Onslaught – 2. Revelation’s Hammer – 3. Den Blåøyde – 4. Buried as Filth – 5. Avgudsdyrkelse – 6. The Crown of Malice

ACCUSER, mente della band si occupa della voce, delle chitarre e del basso mentre la batteria è ad opera di MYRVOLL già coi norvegesi NIDINGR. L’album è stato mixato da Børge Finstad nei Toproom Studio (MAYHEM, BORKNAGAR) e masterizzato dal leggendario Peter In de Betou (WATAIN, DIMMU BORGIR, DARK FUNERAL). Inoltre EXILIS dei TROLL appare come special guest in alcuni brani.
Per finire l’artwork è opera del portoghese Ricardo Fernandes ed è rappresentato da un collage unico, fatto di immagini con un chiaro riferimento antireligioso che riflette in pieno l’essenza del progetto.

A voi le prime parole di ACCUSER a proposito della sua creatura: “Mi piace definire “Revelation’s Hammer” come un album oscuro e potente costruito su strutture musicali estremamente epiche. L’album riflette il mio percorso come musicista attraverso gli anni e significa molto per me considerando tutto il tempo e l’energia impiegato per renderlo realtà. I testi sono in Inglese e Norvegese, e ogni pezzo è estremamente personale così come l’intero lavoro. Davvero non vedo l’ora che arrivi il 3 giugno e che quindi l’album veda la luce”.

Fatto per chi vive di EMPEROR, DARK FUNERAL e WATAIN. L’album esce il 3 Giugno 2013 su MY KINGDOM MUSIC.

Keep your eyes peeled for more news heading your way soon!

Ascoltate la song “Obsessed Onslaught” dal loro album su: YOUTUBE