Comunicato stampa

TNT Music Contest e American Bar 90° presentano:
REZOPHONIC live in Paola (CS)
La serata si terrà Domenica 5 Maggio in piazza IV Novembre a Paola (CS), ridente cittadina sulla costa tirrenica cosentina e vedrà l’apertura del concerto affidata alla band vincitrice del TNT Music Contest, i WHITE SOCKS.
L’evento è organizzato da Giuseppe Serpa e Simone Meo con il patrocinio del comune di Paola e vede la collaborazione di Suoni Distorti Magazine, Sound Factory studio e la scuola di musica Nuove Armonie.
Durante la serata saranno presenti:
-Lo stand del TNT Music Contest con il merchandise ufficiale di cui il ricavato sarà devoluto al collettivo Rezophonic capitanato da Mario Riso, che contribuirà alla costruzione di pozzi d’acqua in Africa dall’associazione di volontariato Amref.
-Lo stand di Suoni Distorti Magazine dove poter incontrare gli artisti e cd gratis per i primi avventori che faranno proprie le t-shirts della webzine; oltre a flyers informativi e tanto altro.
Ci saranno sorprese e tanta gente ad attendervi per un evento che darà ancor più vita ad un meraviglioso pezzo della costa tirrenica calabrese. Mario Riso, Cristina Scabbia, Roy Paci e company vi aspettano per una serata all’insegna della buona musica senza dimenticare chi ha problemi in altre parti del mondo!
Infos:
TNT Music Contest su Facebook
(https://www.facebook.com/TNTcontest)
TNT Music Contest email
(tntmusiccontest@libero.it)
Rezophonic su Facebook
(https://www.facebook.com/rezophonic)
Press:
Suoni Distorti Magazine & Promotion