Il chitarrista dei Bon Jovi ha festeggiato il suo 53esimo compleanno proprio ieri, 11 Luglio. Ma tocca a lui fare il regalo ai fans.
Ha infatti rivelato la prima canzone del suo prossimo album solista (che si intitolerà “Aftermath of the Lowdown”. Il pezzo si intitola “Every Road Leads Home To You” ed è scaricabile gratuitamente dal suo sito http://richiesambora.com/happybirthday/
Come se ciò non bastasse, è possibile aiutare l’artista a creare il video per la canzone. I dettagli sono sempre reperibili sul suo sito web, ma sostanzialmente consiste nel scattare una foto con Instagram e caricarla. La foto deve aver a che fare con il testo della canzone:

When the bridge is burning / And I’m losing my faith / And I’m trying to find my way towards the truth / Like a wild arrow flying / And I’m blindly running / From everything that I thought I knew / And every road leads home to you / Home to you,”

L’album è prodotto da Luke Ebbin il quale ha già lavorato con Sambora negli album dei Bon Jovi “Crush” e “Bounce”. Questo è il terzo album solista del chitarrista, l’ultimo, “Undiscovere Soul” risale al 1998. Il nuovo lavoro sarà pubblicato il 4 Settembre.

(foto: fonte DANGERBIRD RECORDS)