Comunicato Stampa

E’ tutto pronto per il ROCK HARD FESTIVAL 2013, festival per tutti gli appassionati del genere giunto ormai alla sua quarta edizione.

La prima importante novità è la presenza dell’artista tatuatore Welt, degli Yama Tattoo Studio di Roma che ha curato l’artwok del poster e delle T-shirt ufficiali del festival. Sarà presente anche il suo stand con l’esposizione delle opere migliori dell’artista, in collaborazione  Roberto Borsi, mastermind dei Primordial Pain Tattoo Studio di Milano. Nel frattempo si arricchisce ulteriormente la già corposa Line-Up che vede gli show esclusivi di SODOM, per i loro 30 anni di carriera e con un disco spettacolare come “Epitome of Torture” che sancisce definitivamente il loro ritorno come indiscussi pionieri del thrash Europeo, TANKARD, ASPHYX e lo spettacolo dei CRIPPLE BASTARDS Dedicato al Master Album “Misantropo a Senso Unico”.

 Presentiamo il primo inserimento: I DEATH MECHANISM, attivissima e nota band Italiana presenteranno proprio durante il festival il loro nuovo album “Twenty-First Century”, presto disponibile via SCARLET RECORDS. Per l’occasione saranno raggiunti dai loro già compagni d’avventura BULLDOZER per uni spettacolo unico ed assolutamente da non perdere! Si aggiungono alle fila della manifestazione anche gli ASGARD, Autentica rivelazione del metallo tricolore, apprezzati in tutta Europa, presentano dal vivo il loro ultimo lavoro in studio “Outworld” edito da MY GRAVEYARD PRODUCTIONS.

Nell’area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo oltre a punti di ristoro e area lounge, sarà presente un vero e proprio METAL MARKET con stand di di dischi, merchandise e rarità e non mancheranno i vari media partner dell’evento:

PUNISHMENT 18

FOAD RECORDS

SCARLET RECORDS

YAMA TATTOO STUDIO

PRIMODIAL PAIN

….e molti altri!

Il LIVE MUSIC CLUB è provvisto di ampi parcheggi gratuiti e un ristorante al piano superiore, dal quale è possibile assistere direttamente al concerto.

Il costo del biglietto in promozione è di 30 € più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 35. Le prevendite sono disponibili attraverso i seguenti circuiti e rivendite autorizzate:

TICKET ONE

M@ILTICKET

LIVE CLUB

TICKET

VIVATICKET

  • Sabato 14 Settembre 2013

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA

LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)

SODOM, TANKARD, ASPHYX, ATTACKER, CRIPPLE BASTARDS, DEATH MECHNISM, BULLDOZER, NATIONAL SUICIDE, AGONY FACE

Evento Facebook: Clicca QUI

ROCK HARD ITALY Official Web Site: www.rockharditaly.com

ncokhardfest