Comunicato stampa

ROCKSHOTS è un Music Management che ha come obiettivo quello di scoprire, educare e promuovere nuovi talenti in ambito rock/metal e alternative, dando massima visibilità alle proprie produzioni.

ROCKSHOTS è composto da persone attive da oltre un decennio nel mondo della musica rock/metal in Italia e all’estero, contraddistinte da un grande spirito di osservazione delle tendenze e delle dinamiche del mercato musicale odierno.

ROCKSHOTS svolge la propria attività attraverso 3 progetti:

MUSIC MANAGEMENT:
ROCKSHOTS fornisce alle band un supporto a 360 gradi: dal management al booking, dalla produzione artistica alla promozione attraverso i canali di informazione più all’avanguardia. Il know-how e la competenza messa in campo dal nostro staff permette di orientare l’artista nel music business, creando un progetto consono alle proprie esigenze.
http://www.rockshots.eu/management/

NETWORK: 
E’ il cuore della nostra attività. ROCKSHOTS pone al centro la vostra musica creando una rete di contatti più disparati, fornendo ad ogni singolo artista un ampio ventaglio di possibilità per realizzare le proprie produzioni: etichette discografiche a cui proporre il proprio materiale, studi di registrazione, grafici per le copertine, webdesigner, fotografi e videomaker.
Attraverso la nostra mailing list LIVE potrete essere puntualmente informati e partecipare a concerti e festival organizzati da ROCKSHOTS e dalle Booking Agency estere con cui collaboriamo.
http://www.rockshots.eu/network/

EDUCATIONAL:
ROCKSHOTS nasce dall’idea di formare nuovi musicisti rendendoli consapevoli di quello che oggi è il mondo della musica. Per questo promuoviamo workshop, corsi di formazione musicale e didattica, dibattiti e conferenze.
http://www.rockshots.eu/educational/