Comunicato stampa:

Ad aggiungersi ai già confermati Primordial, Doomraiser, Handful of Hate e Abysmal Grief, tre ulteriori band sono state annunciate a completare il bill del Romaobscura Festival definitivamente!

Sempre da Roma, confermati anche gli SHORES OF NULL, hanno da poco firmato per Candlelight Records, questo dice tutto sulla loro qualità! Presenti anche allo scorso Romaobscura, ci faranno assaggiare nuovamente i brani del prossimo debutto “Quiescence”!

Per aggiungere un po’ di violenza, dalla Calabria ecco i GLACIAL FEAR che vi faranno rompere un po’ il collo grazie al loro technical death/thrash!

Ad aprire la serata, un gruppo partito come melodic black per poi evolversi in uno stile tendente ad un post-black più sognante: SEVENTH GENOCIDE!

Il concerto si terrà al Traffic Club il 22 febbraio e costerà 22 € in cassa, ma inviando una mail a info@nosunmusic.com con oggetto “prenotazione Romaobscura 2” si potrà pagare 20 € e l’offerta sarà disponibile fino l’apertura porte il giorno stesso del festival.

La data sarà preceduta dal pre-party targato Concerti a Roma martedì 4 febbraio sempre al Traffic Club e vedrà sul palco Dreariness, Eyelessight e Burian con dj set dedicato al Romaobscura Festival e contest da annunciare.

 nRomaobscura

A seguire diversi link per maggiori informazioni: