SATANIKA, headliner del secondo pre-party di Concerti a Roma

Comunicato stampa

Comincia a prendere forma anche la seconda data organizzata da Concerti a Roma, prevista nel calendario del Traffic Live Club per il 9 ottobre grazie alla colllaborazione con No Sun Music. La serata, esattamente come la prima, sarà un pre-party per un evento di portata maggiore: in questo caso per quello degli ABORYM, che si esibiranno al Traffic accompagnati da SUDDEN DEATH e REXOR il 17 ottobre.

A fare da headliner per il pre-party saranno i black/thrashers SATANIKA, accompagnati dagli ARS MACABRA, freschi di pubblicazione del nuovo “III”.

Rimane inoltre da comunicare la terza ed ultima band che completerà il bill della serata; ricordiamo infine che sarà presente anche lo stand di Concerti a Roma con il proprio merchandise ufficiale!

Il bill attualmente prevede:

SATANIKA (black/thrash, Iron Shield Records)
https://www.facebook.com/pages/Satanika/139736176064761
http://www.youtube.com/watch?v=dFNSgBVnKw0 (Anteprima)
ARS MACABRA (black, Odium Records)
https://www.facebook.com/ArsMacabra
http://www.youtube.com/watch?v=qIBeSL4GK3k (Anteprima)
+ guest

@ Traffic Club
Via Prenestina 738, 00155 Roma

Tutte le informazioni ufficiali sull’evento in questione qui: https://www.facebook.com/events/660913873920926/

Per tutte i dettagli che verranno rivelati prossimamente, non dimenticate di visitare la pagina http://www.facebook.com/groups/concertiaroma.

Di |2013-08-27T17:10:52+02:0027 Agosto 2013|Categorie: NEWS|Tag: |

Condividi, Scegli la piattaforma!

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

Torna in cima