Comunicato stampa
Trovare le parole per scrivere questo comunicato non è una cosa semplice, quindi giriamoci poco attorno perchè dilungarsi renderebbe la questione ancora più complicata, vi diciamo quindi che i Seed’n’Feed prenderanno una pausa a tempo indeterminato a partire da oggi. I motivi sono personali ed è giusto che rimangano all’interno della band e tra chi ha collaborato con noi in questi ultimi mesi con cui ci sembra corretto dare spiegazioni più approfondite. Ci teniamo solo a dire che non riguardano la sfera dell’amicizia tra i componenti del gruppo, ma soprattutto aspetti che coinvolgono la vita privata di ognuno di noi. Noi stessi non sappiamo se questa sarà la definitiva parola fine di una lunga storia iniziata ormai tanti anni fa e che tra tanti cambi di formazione ha portato ad essere quella attuale la più duratura e probabilmente coesa line-up della storia dei Seed’n’Feed. Nel corso degli anni questo gruppo si è tolto tante soddisfazioni, grazie ai Seed’n’Feed abbiamo creato vere e proprie amicizie che vanno aldilà della musica e ringraziamo tutti del costante supporto, nonostante le difficoltà oggettive che questo paese mette di fronte ad una band come la nostra.
Abbiamo annullato i nostri prossimi concerti e con questo comunicato ci scusiamo nuovamente con coloro che erano coinvolti nell’organizzazione di tali impegni.
Abbiamo deciso però di fare un ultimo concerto il prossimo 30 Luglio all’Auditorium Dialma Ruggiero di La Spezia dove suoneremo di supporto ai grandissimi Against Me!, ringraziando Hard Staff ed i ragazzi della Skaletta che ci danno la possibilità di chiudere nel modo migliore una bella storia cominciata quasi 20 anni fa.
Come sapete sono quasi pronte le copie della ristampa di Conciencia/Resist, appena pronte verranno ovviamente recapitate a coloro che hanno partecipato alla co-produzione ringraziandoli ancora immensamente per il loro supporto.
Insomma che dire… grazie ancora a tutti quelli che hanno creduto in noi e a coloro che continueranno ad ascoltare la nostra musica.
SNF.