Gli Shining di Niklas Kvarforth hanno raggiunto un accordo con l’etichetta francese Season Of Mist, nota per avere sotto contratto anche Mayhem, Tsjuder, Morbid Angel, Cannibal Corpse, The Monolith Deathcult, Sólstafir, Vulture Industries e recentemente anche 1349. Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla band:

Gli Shining firmano con la Season Of Mist. Dichiarazione di Niklas Kvarforth: “Dopo un lungo periodo di negoziati e discussioni che è durato otto anni, ho finalmente scelto di garantire alla Season Of Mist il privilegio di pubblicare il prossimo album degli Shining. Abbiamo deciso di lavorare nuovamente con Andy La Roque e di registrare al suo Sonic Train. La cerimonia inizierà a Settembre, e quindi ci si può aspettare che il mio nono figlio arrivi agli inizi del 2015.”

L’etichetta dichiara: “Finalmente la Season Of Mist è eccitata per dare il benvenuto a quei pazzi estremi degli Shining nel nostro roster! Gli Shining sono composti da Niklas Kvarforth (voce, concetto, chitarra) ed la sua borsa degli attrezzi: Rainer Tuomikanto (batteria), Christian Larsson (basso), Euge Valovirta (chitarra), and Peter Huss (chitarra). Il prossimo album degli svedesi dovrebbe arrivare agli inizi del 2015”.

nshining