Comunicato stampa

Novità dai SIMPLE LIES. L’hard rock band Bolognese ha intrapreso una collaborazione manageriale con K2Music con l’obiettivo di supportare al meglio l’acclamato debut “No Time To Waste”, edito dall’italiana Build to Kill e che ha già ricevuto ottimi feedback da critica e pubblico.

Il five piece, che vanta già numerose apparizioni live di un certo calibro e un  recente tour internazionale in est europa tra Russia e Ucraina,  è un concentrato puro di adrenalina e potenza. La grande tecnica e il gusto melodico sprigionati nelle 10 tracce del debut rendono questa giovane band un importante next big thing nel panorama nazionale. Una realtà che  va ad affiancare i grandi nomi hard n heavy della scena  felsinea, mai come adesso punto di riferimento di un sound che ha sempre più credibilità anche a livello internzionale.

La band annuncia diverse  nuove date italiane da non perdere, di seguito i dettagli:

  • 6 aprile @ La Distilleria – Bologna
  • 3 maggio @ Cycle Club – Calenzano (FI)  ( + Secret Spehere)

A questo link è invece possibile ascoltare in streaming  “appreciHated”, brano che colpisce dritto allo stomaco con un insieme ritmico e vocale davvero notevole per una band al debutto: https://soundcloud.com/simpleliesofficial/apprecihated

 

Di seguito segnaliamo le piattaforme ufficiali della band:

www.facebook.com/simpleliesofficial

www.soundcloud.com/simpleliesofficial