In una recente intervista (LINK: http://www.nme.com/news/slash/65772) il chitarrista rivela che una volta ha trovato sua madre nuda con Bowie.
Slash racconta: “Mia madre, all’inizio, ci lavorava con David. Sono sicuro che è iniziata così. Poi si è trasformato in una specie di amore misterioso, che è andato avanti per un po’. Lei ha creato l’intero guardaroba di Bowie per tutto il periodo ‘Thin White Duke’ e per il film ‘The Man Who Fell To Earth’. Lei ha lavorato a tutto questo, e quindi lui era sempre nei paraggi per un certo periodo di tempo.  Era infatti sempre li, erano sempre assieme. Li ho beccati nudi una volta. La mia visione era limitata all’epoca (era un ragazzino, ndr). Ma ripensandoci, so benissimo cosa stavano facendo. E ripensando alla combinazione di persone, deve essere stato tutto molto stravagante”

Ola Hudson, che è deceduta nel 2009, oltre ad essere la madre di Slash era pure una stilista che ha lavorato per molte celebrità, come Ringo Starr, Iggy Pop e lo stesso Bowie.
Il marito di Ola, padre di Slash, Tony Hudson è stato anche lui nel business musicale come disegnatore, ed ha firmato diverse copertine degli album di Neil Young.