Di seguito alcune reazioni dalla scena metal mondiale alla notizia della prematura scomparsa di Jeff Hannemann:

Nikki Sixx: Ho appena sentito la triste notizia di Jeff Hanneman degli Slayer. Le mie condoglianze alla sua famiglia, alla band, agli amici e tutti i fans. RIP.

Slash: Notizia tragica e sconvolgente su Jeff Hanneman. Mancherà a molti. Che giorno triste per il Metal. RIP uomo!

Dark Tranquillity: Ci siamo svegliati con l’orribile notizia che riportava la morte di Jeff Hannemans. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e alla band. Ci mancherà.

Vrangsinn:Rip Slayer.

The Monolith Deathcult: Purtroppo un’altra di quelle persone che ha segnato un genere è scomparsa. Riposa in pace, Jeff Hanneman, e grazie per il tuo fantastico lavoro alla chitarra.

Testament: R.I.P. Jeff Hanneman, brother in thrash.

Suffocation: Riposa in page Jeff  Hanneman, mancherai sicuramente a tutti.

Tiamat: Siamo veramente rattristati dalla notizia della morte di uno dei grandi. Sogni d’oro Jeff.Hatriot: R.I.P Jeff Hannemen, grazie per la tua bellissima musica.

Kreator: pubblicano sul loro profilo facebook il video di “Seasons In The Abyss”

Carpathian Forest: R.I.P Jeff Hanneman

Dark Funeral: pubblicano la loro versione “Dead Skin Mask”, e dichiarano: “La ragione per la quale noi, i Dark Funeral, abbiamo deciso di registrare questa canzone, fu onorare alcune delle bands che per noi hanno significato molto, e tutta la scena metal undergound. Pensiamo sia bello per i fans sentire come viene la canzone con il tocco infernale dei Dark Funeral. Non serve dire che è comunque impossibile ricreare l’atmosfera della registrazione originale, ma non è mai stata nostra intenzione comunque. “

Guns ‘n’ Roses: I nostri pensieri vanno alla famiglia di Jeff, e alla band Slayer. RIP Jeff Hanneman

Overkill: Proprio un momento triste, ora che piangiamo la perdita del nostro fratello nel metal, Jeff Hanneman. Ci ha lasciato troppo presto, ma la sua influenza rimarrà per diversi anni a venire. Ricorderemo sempre i grandi momenti che abbiamo condiviso. Riposa in pace.

Dark End: Vogliamo dedicare queste ore notturne alla gloriosa memoria di Jeff Hannemann, senza il quale l’intera scena del metal estremo non sarebbe la stessa. Fai un buon viaggio, fratello, attraverso la tua musica vivrai per sempre.

Death Angel: R.I.P. Jeff Hanneman. Amore & rispetto alla famiglia Slayer.

Megadeth (Dave Mustaine): Mandiamo le nostre condoglianze alla famiglia, agli amici, ed ai fans di Jeff Hanneman. I nostri cuori pensano ai suoi fratelli Slayer. Stanotte una stella in meno brillerà e tristemente, il palcoscenico è appena diventato un po’ più oscuro.

njeffh