Comunicato stampa

Una serata all’insegna dell’Hard Rock italiano e sullo stesso palco si esibiranno i Rain ed i Sunset, band novarese che presenterà il primo album, “Viaggio Libero”, pubblicato da Raw Lines / New Model Label e che vede la presenza di ospiti come Wilko Zanni, cantante dei Rats e di caratura internazionale quali Graham Bonnet, ex cantante dei Rainbow e Jennifer Batten, ex chitarrista di Michael Jackson. Nonostante le sonorità internazionali, i Sunset hanno scelto una strada particolare, privilegiando il cantato in italiano

La band dei Rain invece è sicuramente una delle più blasonate e longeve nel panorama Hard Rock/metal italiano, in attività dal 1980 e con 9 album pubblicati, seguiti da tour in Italia ed all’estero e festival, costruendosi così un seguito di tutto rispetto.

Insomma una buona dose di puro e sano rock made in Italy per dimostrare ancora una volta che tutti questi ragazzi non hanno nulla da invidiare ai colleghi (più famosi e blasonati) stranieri.

Il tutto poi sarà allietato da una prorompente ed ironica presenza femminile, ovvero quella di Madame La Cocca, un personaggio che nasce dalla genialità di Giovanna Casotto, disegnatrice di fumetti di livello internazionale, la quale ha voluto dare vita, mente ma soprattutto carne ad un fumetto…Un fumetto che come per magia, assume le sembianze, carnose e giocose de La Cocca appunto. Un ‘esperimento che si incarna, si anima, respira, per poi tornare nel fumetto.