Comunicato stampa

E’ finalmente disponibile sul canale YouTube della TO REACT RECORDS il teaser di presentazione del nuovo album dei bolognesi TERMINAL SICK intitolato “NOTHING MORE” in uscita il 21 Dicembre 2012 in formato fisico e presso i migliori store digitali.
Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=ETK8RFQC8G4 oppure di seguito.

Nelle 10 tracce di NOTHING MORE verrà rappresentata una nuova espressione del metalcore in un concentrato di rabbia, violenza e melodia.
La tracklist è la seguente:
1 – Hibernation
2 – Red Eyes
3 – Alive In Memory
4 – Broken Family
5 – A New Opportunity
6 – Everlasting
7 – No Glory For The Heroes
8 – On The Ocean Floor
9 – My Dimise
10 – Iridescence

Il full “length” è stato prodotto, registrato e mixato da Dualized ed Eddy Cavazza(dysFUNCTION Productions) nei Zeta Factory Studio (Carpi) e masterizzato da Troy Glassner agli Spectre Studio (Seattle-Usa).

Un primo brano “Red Eyes” può essere ascoltato qui https://soundcloud.com/toreactrecords/terminal-sick-red-eyes mentre il disco può essere ordinato in preorder sul sito www.terminalsick.com

Il 21 Dicembre la band presenterà “Nothing More” ai suoi fan in un esclusivo release party al Circolo Bunker (ex Eternit) di San Matteo della Decima (BO) in compagnia di Desire Before Death, Logical Terror e Ex Cinere Resurgo, in collaborazione con la Soldier Of Sound Agency.

Nel 2013 inoltre verrà pubblicato un nuovo video ufficiale e un tour promozionale in giro per l’Europa.

www.toreactrecords.com
www.terminalsick.com
www.facebook.com/ToReactRecords